lunedì 12 luglio 2010

Top Cruises punta sui Social Network

Il tour operator Top Cruises approda sui social network dopo aver lancio la nuova piattaforma web. Il cruise operator genovese abbraccia il mondo della comunicazione virtuale lanciando il suo profilo ufficiale sui network più amati dagli utenti italiani, Facebook, Twitter, Youtube e Flickr. Secondo Francesco Paradisi, direttore commerciale Top Cruises, “L’obiettivo è quello di fornire alle adv degli strumenti informativi di maggior immediatezza che affianchino il nostro sito www.topcruises.it come supporto al lavoro quotidiano di promozione del marchio Top Cruises. Nello stesso tempo, il linguaggio e i meccanismi comunicativi dei social network ci consentiranno di raggiungere il consumatore finale e di dialogare con il ricco bacino d’utenza che transitano in rete per diffondere un’informazione più completa sui nostri prodotti e invitare nelle agenzie clienti più consapevoli e preparati sulla nostra articolata programmazione crocieristica”.



2 commenti:

girolamo ha detto...

troppo serio,soprattuttole icone che disegni.ME ne fai qualcuna anche a me cn i miei disegni?

interista mai!!!!! ha detto...

ok... ci posso provare