martedì 29 marzo 2011

Mariner OtS a Civitavecchia 27/03/2011



Nella giornata di domenica Mariner of The Seas è giunta a Civitavecchia dove si è svolta un evento commemorativo che ha avuto come madrina la campionessa Fiona May e la partecipazione di numerosi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.La nave, come tutti sappiamo, è una delle sorelle di Navigator; devo dire che Mariner si differenzia nell'arredo per alcune tonalità più chiare che non mi sono affatto dispiaciute.
Tornando all'evento Run for Royal , devo dire che è stato estremamente gradevole, complice anche una splendida giornata quasi estiva.
Gli atleti delle varie discipline si sono sfidati in una maratona che si è svolta sul ponte superiore della nave e al vincitore è stata donata una crociera con Mariner.
Fiona May e la Dott.ssa Lina Mazzucco durante la conferenza che ha preceduto il taglio del nastro. gli altri ospiti erano:Aldo Montano, Antonella Mosetti, Beppe Convertini, Christian Panucci e Agnese Junkure, Fabio Ongaro, Jury Chechi, Kris Reichert, Leonardo Tumiotto, Maurizio Margaglio, Veronica Olivier.






ieri invece la nave è stata a messina ,FOCUS: le sorelle voyager si sono viste quasi tutte a messina... eccetto l'explorer...


 
foto e testi tratti da: crocieristi.it

Nessun commento: