giovedì 30 giugno 2011

Estate 2012: Imbarchi sulla Norwegian Epic anche da Civitavecchia


Dal 29 aprile al 10 ottobre per le crociere di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale , miss epic imbarcherà anche dal porto italiano.

Norwegian epic punta di diamante di ncl

28 giugno 2011 – Norwegian Cruise Line ha recentemente annunciato che, per quanto riguarda gli itinerari di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale operati l’anno prossimo, dal 29 aprile 2012 al 10 ottobre 2012, sarà possibile imbarcarsi sulla Norwegian Epic anche da Civitavecchia. Gli ospiti disporranno in questo modo di una maggiore flessibilità, che consentirà loro di iniziare la crociera anche dall’Italia, in alternativa al porto di imbarco di Barcellona, in Spagna. Selezionate cabine sono già disponibili per le prenotazioni per chi si imbarca a Civitavecchia, tra le quali cabine standard e anche le ville per famiglie da due camere da letto, Courtyard Penthouse, Spa Suite e Studio.



“Da quando Norwegian Cruise Line ha iniziato a operare crociere da Venezia nell’aprile del 2010 abbiamo riscontrato una risposta molto soddisfacente da parte degli ospiti italiani, che dimostrano di apprezzare il nostro prodotto innovativo Freestyle Cruising. Siamo molto soddisfatti del nostro sviluppo sul mercato italiano, per di piú anche del fatto che nel 2012 saremo in grado di offrire la possibilità di imbarco a Roma per le crociere nel Mediterraneo Occidentale a bordo della Norwegian Epic, la più nuova nave della nostra flotta. Accogliamo con grande entusiasmo questa nuova opportunità di supportare la crescita del mercato crocieristico italiano e di garantire ai nostri ospiti italiani ancora più scelta e la possibilità di imbarcarsi da Civitavecchia tutto l’anno”, ha dichiarato Francis Riley, Vice President & General Manager International di Norwegian Cruise Line.



L’itinerario, di 7 notti, prevede imbarco a Civitavecchia (Roma) e scali a Livorno, Villefranche (Nizza), Marsiglia, Barcellona e Napoli, oltre a un giorno completo di navigazione. Le crociere con imbarco a Civitavecchia sono già in vendita con Cabine Interne disponibili a partire da 649 Euro a persona su base doppia e la possibilità, per i passeggeri, di scegliere il porto di imbarco per loro più comodo per le loro vacanze.



La Norwegian Epic, nave da 4.100 passeggeri, mette a disposizione un’offerta di divertimenti unica al mondo, con spettacoli quali il Blue Man Group e Cirque Dreams® and Dinner. La Norwegian Epic porta il concetto stesso di Freestyle a tavola a un livello superiore, con 21 proposte di ristorazione. Sulla Norwegian Epic è inoltre presente il primo Ice bar al mondo a bordo di una nave da crociera, un grande Acqua Park, una parete da arrampicata, una spa e un centro fitness.



Norwegian Cruise Line





Nessun commento: