giovedì 4 agosto 2011

Cancellata la stagione invernale di LOUIS MAJESTY

La compagnia greco-cipriota louis cruises ha confermato le indiscrezioni su un possibile cancellamento della stagione invernale della punta di diamante della compagnia , la ex norwegian majesty , ora Louis majesty.
Secondo il portavoce della compagnia, Michalis Maratheftis, direttore delle comunicazioni, “la decisione di non effettuare la stagione invernale, è in sostanza il secondo passo intrapreso dal gruppo nelle nostre strategie mirate a concentrarci sulle nostre attività nel Mare Egeo con la nostra flotta. Strategia che adotteremo almeno fino a quando non avremo un tonnellaggio adatto che ci permetterà di ritornare nel Mediterraneo Occidentale, con un prodotto che sia concorrenziale alle altre compagnie che operano in inverno nel Mediterraneo. Alla Louis Cruises vogliamo avere un ruolo strategico nel mercato europeo, ma questo deve per forza di cose passare per il rinnovo dell'attuale flotta Louis Cruises per poter avere un ruolo concorrenziale con gli altri operatori.” .
 La Majesty terminerà i suoi programmi con la crociera del 31 ottobre 2011, in seguito verrà sottoposta alla manutenzione annuale programmata, ma anche ad alcuni lavori in bacino di carenaggio in modo da essere pronta per iniziare la stagione 2012. Le altre unità del gruppo louis termineranno le loro attività rispettivamente con la crociera del 23 settembre la Calypso, 24 ottobre la Coral, 29 ottobre la Orient Queen e il 7 novembre la Cristal. La nuova stagione 2012, inizierà per la Louis Majesty il 16 marzo con l'itinerario di 3 notti “Istambul & Izmir” a cui farà seguito quello di 4 notti “Egeo Classico”, mentre la stagione della Cristal inizierà il 30 marzo con la crociera di 7 notti “Grecia & Turchia”, tutte con partenza dal Pireo.

Nessun commento: