lunedì 8 agosto 2011

Nascerà a Genova la nuova... Costa neoRomantica

Lido Bar Montecarlo. Ecco le immagini di come sarà, la nuova ed elegante, Costa neoRomantica
Quante emozioni in questi giorni, Amici... se pensate di aver già visto abbastanza quest’estate, vi state sbagliando... Dopo le cerimonie per le strepitose gemelle Costa Favolosa, e Costa Fascinosa dopo la sorpresa dell'annuncio della realizzazione di una nuova nave dei record, dopo il benvenuto a Costa Voyager è ora ufficiale un'altra entusiasmante notizia: nascerà a Genova "Costa neoRomantica"!!

Proprio così, Amici, Costa Romantica si trasformerà in una nave completamente nuova, “Costa neoRomantica”, dopo un’importante ristrutturazione che porterà a nuovo lustro la già lucente perla Costa del 1993, già raffinata e ricca di charme, arredata secondo i criteri del miglior design italiano.
Un altro sogno che prende forma, Amici... Costa neoRomantica, infatti, si distinguerà per le atmosfere ricercate degli interni di design contemporaneo, elegante e raffinato. Nulla verrà lasciato al caso, tutto sarà curato nei minimi dettagli. Per questo i lavori di progettazione sono stati affidati a rinomati studi di architettura, famosi in tutto il mondo.


I lavori, previsti da fine Ottobre 2011 a fine Gennaio 2012, si svolgeranno proprio a Genova, nella città che è anche la sede storica della nostra Compagnia e saranno affidati al cantiere San Giorgio del Gruppo Genova Industrie Navali, con la collaborazione di T.Mariotti.

Tanti i cambiamenti previsti, a cominciare da 2 nuovi semiponti, 111 nuove cabine, 120 cabine e suite con balcone privato.


lido bar saint-tropez
 Non mancherà la Samsara Spa e, per gli amanti della buona cucina, anche un Club Restaurant con menù creati dai migliori chef stellati.

Club restaurant
Tra le nuove aree che verranno realizzate anche una Enoteca, dove scegliere tra 100 etichette di vini e una selezione di formaggi da tutto il mondo; una Caffetteria dove gustare dolci e caffé; un Show Lounge Bar con pista da ballo; un Cabaret e... tante altre sorprese da scoprire!

Per chi di voi leggeva in tranquillità al Foyer Bar del Teatro, per chi, sfiorato dai raggi del sole siedeva nelle romantiche sedie a "uovo" a prua del ponte 12 e per chi, come me, ha ballato e festeggiato o semplicemente ammirato il mare dalla discoteca panoramica e "rotonda" al ponte 14... beh se un po' di nostalgia vi viene incontro, lasciatela andare in fretta perché "Costa neoRomantica" promette di stupirci, appassionarci e farci innamorare perdutamente.

E appena uscirà dal cantiere, nuova di zecca, partirà intrepida per nuove avventure verso le Isole Canarie con lo stesso grande entusiasmo, passione, ottimismo, meraviglia e tanta tanta bellezza intorno...

...ve l'avevo detto che un altro grande sogno sarebbe presto diventato realtà... firmato Costa Crociere!
Ristorante samsara

Suite samsara
Tratto da C blog, blog ufficiale di COSTA CROCIERE

Nessun commento: