mercoledì 21 dicembre 2011

Costa deliziosa ,in cantiere a marsiglia dopo palermo ...

Costa Deliziosa venerdì 16 dicembre e scalata a cagliari con dei presuti problemi alle eliche di prua. Infatti alcuni passeggeri avvisano che a cagliari sono stati avvistati dei presunti sub che controllavano la zona di prua dello scafo della nave.
La deliziosa dopo essere uscita dal cantiere navale di palermo ha navigato verso savona , per poi iniziare le sue minicrociere in preparazione alla WORLD CRUISE , la crociera è quindi arrivata a cagliari , dopodichè ha deviato la sua rotta oltre la destinazione ajaccio , quindi navigando lentamente verso una zona tipo montecarlo , quindi non savona.
La nave ha comunque deviato nella notte del 17 dicembre verso savola per poi arrivare a savona ancora buia nelle prime ore del 18.
La crociera per coloro che erano stati imbarcati a savona è conclusa , mentre sono stati imbarcati altri passaggeri in nave per la crociera " regolare ".
La nave invece ha cambiato programma e il 19 dicembre è arrivata a marsiglia per entrare in 3 giorni di cantiere forzato per sistemare le eliche di prua.
Quindi stasera la Deliziosa è partita verso savona per cominciare una nuova minicrociera , dopo averne saltato una programmata.
costa deliziosa in cantiere a palermo

Nessun commento: