giovedì 9 febbraio 2012

Celebrity cruises lancia il sito italiano

Dinamico, veloce, intuitivo e con un design tutto nuovo in linea con l’immagine globale del brand


Genova, 8 Febbraio 2012 – E’ online il nuovo sito italiano http://www.celebritycruises.it/ di Celebrity Cruises, premium brand del Gruppo Royal Caribbean, rinnovato nel design e nelle funzionalità.


Dalla homepage, organizzata per macro-sezioni, si accede con rapidità alle informazioni principali sulle navi della flotta, le numerose destinazioni, le pratiche per l’imbarco, l’impareggiabile servizio Celebrity e il club fedeltà “Captain’s Club”, che regala ai sui membri vantaggi esclusivi.

La grafica richiama fortemente l’immagine del brand e comunica in modo immediato il mondo Celebrity. Anche il linguaggio è stato studiato ad hoc, così come la scelta delle immagini, mentre la la navigazione è interattiva e permette all’utente di gestire e visualizzare contenuti correlati: ad esempio, mentre si visualizza una nave, si possono vedere tutti gli itinerari che quella nave effettua nel 2012, e al contrario, per ogni destinazione, si può vedere quale nave la raggiunge.

“Siamo sicuri che il nuovo sito si rivelerà uno strumento utile per mettere in luce le caratteristiche di eleganza ed innovazione del brand, fornendo allo stesso tempo tutte le informazioni necessarie sulle navi e l’esperienza di crociera Celebrity - ha affermato Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises LTD Italia – Al momento abbiamo inserito tutte le navi che nel 2012 offriranno splendidi itinerari in Mediterraneo e Nord Europa, ma già nelle prossime settimane verranno completate le flotte, verranno aggiunte informazioni sulle escursioni e materiali di approfondimento sulle destinazioni”

Nessun commento: