mercoledì 14 marzo 2012

Arriva il sultano dell'oman

Cagliari nel mese di giungo accoglierà un ospite d’eccezione, un turista del lusso con disponibilità economica pressoché illimitata: il sultano dell’Oman Qabus bin Said Al Said.
Secondo quanto riferito dal presidente dell’Autorità portuale Piergiorgio Massidda, Said Al Said arriverà in città a metà giugno e soggiornerà nel nostro porto per circa un mese. “La sua visita – ha spiegato Massidda – è la conferma che gli sforzi che stiamo facendo per rendere Cagliari un porto di primo piano nel Mediterraneo stanno andando nella direzione giusta”.

I contatti col sultanato dell’Oman sono iniziati quattro mesi fa e sono stati rafforzati durante la visita del presidente dell’Autorità portuale in Medio Oriente. “Sono sicuro – ha sostenuto Massidda – che in quei paesi si apriranno interessanti prospettive economiche e commerciali per la nostra Isola. Ora bisogna lavorare perché l’intera Sardegna possa mostrare il suo volto più moderno e accogliente, anche in vista di una stagione turistica che vede in difficoltà il mercato europeo“.

Nessun commento: