sabato 28 aprile 2012

VENEZIA ACCOGLIE LA RINNOVATA SPLENDOUR OF THE SEAS



Inizia oggi la stagione Mediterraneo 2012 da Venezia
del Gruppo Royal Caribbean

Venezia, 28 aprile 2012 – Anche quest’anno la stagione mediterranea di Splendour of the Seas, seconda gemella di Classe Vision di Royal Caribbean International, inizia a Venezia.

Dopo il dry-dock di 5 settimane nel cantiere Navantia di Cadice, in Spagna, e l’inverno trascorso fra i mari caldi del Sud America, Splendour of the Seas torna in Italia completamente rinnovata con alcune delle caratteristiche più esclusive della Classe Oasis di Royal Caribbean, con più tecnologia, più camere con balcone, nuovi ristoranti e opzioni di intrattenimento. Per tutta l’estate offrirà crociere di 6, 7 e 8 notti nel mare blu di Grecia e Turchia.

Ecco gli itinerari completi:

A bordo di Splendour of the Seas, crociera di 7 notti in Grecia e Turchia in partenza da Venezia da aprile a novembre verso: Bari; Corfù (Grecia); Santorini (Grecia); Efeso (Turchia); Katakolon (Grecia) e rientro a Venezia. Prezzi a persona all-inclusive (tasse, mance e assicurazione incluse) e sempre aggiornati sul sito www.royalcaribbean.it

A bordo di Splendour of the Seas, crociera di 7 notti nelle Isole Greche in partenza da Venezia da maggio a novembre verso: Bari; Corfù (Grecia); Mykonos (Grecia); Atene (Pireo); Dubrovnik (Croazia) e rientro a Venezia. Prezzi a persona all-inclusive (tasse, mance e assicurazione incluse) e sempre aggiornati sul sito www.royalcaribbean.it

Per la prima volta imbarcheranno da Venezia anche Grandeur of the Seas, terza gemella di Classe Vision di Royal Caribbean International, per crociere di 10 e 11 notti fra Grecia, Croazia e Turchia; Celebrity Silhouette e la gemella Celebrity Reflection, quarta e quinta ammiraglia di Classe Solstice di Celebrity Cruises: l’una offrirà da maggio ad agosto crociere di 12 notti nell’Adriatico, l’altra un’unica partenza il 4 novembre per una crociera di 14 notti fra le perle del Mediterraneo.

Altre grandi navi approderanno a Venezia quest’anno: Serenade of the Seas, terza gemella di Classe Radiance di Royal Caribbean International, Voyager of the Seas, prima gemella di Classe Voyager di Royal Caribbean International, Celebrity Solstice di Celebrity Cruises, premium brand del Gruppo, e Azamara Quest dell’esclusiva flotta Azamara Club Cruises.

Da aprile a novembre saranno quindi 8 le navi del Gruppo Royal Caribbean che nel 2012 transiteranno nel capoluogo veneto, per un totale di 99 scali e una movimentazione di oltre 240.000 passeggeri.


Anche quest’anno la città di Venezia ricopre un ruolo da protagonista nella programmazione di Royal Caribbean. Posizionando proprio qui la nuova Splendour of the Seas, vogliamo rimarcare l’impegno della compagnia nell’offrire agli ospiti le navi più innovative del settore, con tecnologie e servizi all’avanguardia - ha dichiarato Gianni Rotondo, Direttore Generale di RCL Cruises LTD Italia - Tengo a sottolineare che gli investimenti della nostra Compagnia su Venezia aumentano grazie anche alla efficace collaborazione con le Autorità e gli operatori locali, con i quali da anni ci assicuriamo di sviluppare premianti sinergie”. 

Nessun commento: