martedì 24 luglio 2012

Sulle Freestyle Cruising il divertimento è h24

 La NCL inaugura la formula Freestyle Cruising: la libertà di fare ciò che si vuole quando si vuole

Roma, 24 luglio 2012 - “È la tua vacanza, quindi spetta a te decidere tutto!” Questa è la formula Freestyle Cruising inaugurata dalla compagnia crocieristica norvegese Norwegian Cruise Line. Noi Crociere – web agency specializzata nella vendita di crociere online per coppie, famiglie e single – ha stilato un elenco degli intrattenimenti preferiti dai crocieristi che hanno scelto per le vacanze estive la NCL in partenza da Civitavecchia con itinerario Francia e Spagna.
La nave si chiama NCL Epic ed è una vera e propria 5 stelle che unisce il comfort al lusso offrendo al contempo tutto ciò che serve per passare una vacanza sul mare: piscine e vasche idromassaggio, percorsi jogging e campi sportivi, spa e casinò, negozi e corsi di ballo, ristoranti e teatri.

"Tutti gli intervistati hanno dichiarato che la vacanza sulla Epic è stata la vacanza perfetta in quanto è davvero per tutti i gusti. La nave è moderna e funzionale e rende possibile organizzare le giornate come si desidera” rivela lo Staff di Noi Crociere.

Ma quali sono le attività preferite dai crocieristi?

Il 44% dei crocieristi che ha scelto la NCL Epic per le loro vacanze ha dato la sua preferenza alla vastissima scelta di ristoranti. “Teppanyaki giapponese, tapas spagnole, bistecche della Steakhouse, Sushi, trattoria italiana e cucina francese. La varietà di ristoranti è pressoché illimitata – rivela lo Staff di Noi Crociere – Inoltre alcuni bar a bordo della Epic sono aperti 24 ore al giorno, così come per l’intera giornata è disponibile il servizio in camera”.

Ad affermare che l’intrattenimento e il divertimento a bordo della Epic siano di alta qualità è il 38% degli intervistati. “A rimanere più impressi, fra i divertissement serali, sono sicuramente gli spettacoli a teatro, soprattutto lo show Legend in Concert: tributo ai grandi della musica e lo Spiegel Tent: ristorante dove si esibiscono gli acrobati del Cirque Du Soleil“ rivela lo staff di Noi Crociere. Gettonatissimo anche lo spettacolo del Beach Club che dopo il tramonto si trasforma in Spice H2O: una zona party all'aperto posta sulla prua della nave. La piscina diventa una pista da ballo: un luogo perfetto per aspettare l’alba ballando.

La vasta scelta riguardante il benessere è considerata la principale attrattiva a bordo della NCL Epic dal 16% degli intervistati. Con il Freestyle Cruising infatti è facile sentirsi bene ed essere in forma: spa, centri fitness, corsi sportivi, percorsi jogging con vista sul mare, palestre e lezioni di yoga sono solo alcune delle possibilità, senza dimenticare le bellissime piscine situate nel ponte più alto.

Il 2% dei crocieristi che parte in famiglia, afferma di apprezzare, infine, il programma per bambini promosso dalla compagnia norvegese.

Noi Crociere

Nessun commento: