domenica 19 agosto 2012

Esce dal bacino coperto la Reflection!

 Nei cantieri meyer werft , la celebrity reflection , nave della compagnia controllata dal gruppo Royal Caribbean  , celebrity cruises ha lasciato il bacino principale coperto dove era nata e cresciuta dalla primavera del 2011.



La nave raggiuge una lunghezza di 319 metri e una larghezza di 37.40 metri, quindi lievemente più larga rispetto alle altre navi della classe Solstice, ha capacità per 3.030 passeggeri, rispetto alle prime navi della stessa classe sono stati aggiunti 72 cabine per un totale di 180 passeggeri in più. Il teatro è più spazioso come anche i ristoranti a bordo della nave da crociera. Inoltre è stato aggiunto un ponte in più, oltre il 90% delle cabine sono cabine esterne. Circa l'85% delle cabine sono dotate di un balcone privato.
La nave da crociera ha una stazza maggiorata rispetto alle altre della classe Solstice con 3'800 tonnellate raggiungendo quindi 126.000 tonnellate.

Nelle prossime settimane seguiranno i lavori per la sistemazione degli arredamenti interni della nave, nonché ispezioni e prove di funzionamento e di sicurezza.
La nave porta una novità sulla classe solstice , infatti è l'unica nave (al mondo) ad avere una cabina con doccia a picco sul mare , naturalmente dotata di potenti vetri oscuranti!

Reflection è uscita dal cantiere in una particolare veste , infatti risulta priva di sistemi radar esterni e dei due fumaioli!

Nessun commento: