mercoledì 12 settembre 2012

Le due AZAMARA tornano con il vecchio scafo Reneissance

E bene si, le due unità AZAMARA , la journey e la quest rinnoveranno non solo lo scafo , ma verranno refiniti anche gli interni , lavori quindi comprenderanno anche l'installazione di nuove moquette e tappeti.


Quindi come detto , il rinnovo dello scafo , che tornerà simile a quello portati una decina di anni fà con la vecchia compagnia delle navi adesso azamara.
Il colore blu nello scafo , permetterà di distinguere le due navi azamara dalle vecchie sorelle gemelle adesso in Oceania (Regatta-R2, nautica-R5 e insigna-R1) ,  Princess( Pacific-R3 , Ocean-R4) e P&O ( Adonia-R8)

La Azamara Quest trascorrerà otto notti in bacino di carenaggio nel cantiere spagnolo di Navantia a Cadice a partire dal prossimo 7 novembre 2012, mentre la Azamara Journey entrerà nel cantiere di Sembawang a Singapore il prossimo 6 gennaio 2013.

"Azamara Club Cruises vuole offrire alla propria clientela il meglio del nostro marchio”, ha dichiarato Larry Pimentel, presidente e CEO di Azamara Club Cruises. “Le nostre proposte di destinazione e il servizio offerto ci contraddistingue grazie alle accoglienti navi e dal personale di bordo ha una risonanza enorme verso la nostra clientela. Attualmente siamo orgogliosi che la soddisfazione dei nostri ospiti abbia sempre riscosso il 100 per cento dei consensi, e da parte nostra abbiamo intenzione di continuare ad offrire viaggi in tutto il mondo con l'attenzione che ci contraddistingue del nostro personale, in modo tale da continuare a soddisfare tutte le aspettative dei ospiti”.


Nessun commento: