domenica 23 settembre 2012

Variety Cruises sbarca in Italia

Nuovo accordo di rappresentanza siglato con Excellence

Milano, 20 Settembre 2012 - Variety Cruises è ora presente in Italia. E’ stato infatti firmato un accordo di rappresentanza con Excellence – Destination & Hospitality Solutions che a partire da settembre 2012 si occuperà della promozione e vendita delle crociere di Variety Cruises.
“Siamo molto orgogliosi di aver aggiunto Variety Cruises tra i nostri clienti” afferma Lorena Minuzzo, Managing Director di Excellence. “Si tratta di una nuova esperienza per noi ma estremamente entusiasmante sia per l’ottimo feeling instaurato con la proprietà che per la versatilità dei prodotti. Le motonavi sono normalmente impegnate in itinerari prestabiliti ma, disponibilità permettendo, si prestano benissimo ad accogliere eventi speciali, riunioni aziendali e viaggi incentive”.
“Le crociere di Variety Cruises propongono itinerari molto interessanti” continua Lorena Minuzzo “dalla scoperta di Cuba, alle coste Occidentali dell’Africa fino a risalire in Gambia, oppure più semplicemente al largo della Croazia. Come “stacco” nella stagione invernale, consigliamo vivamente la crociera nei Giardini dell’Eden di Seychelles mentre dal prossimo anno saranno disponibili due nuovi itinerari a Panama e in Costa Rica”.
Variety Cruises, con sede ad Atene, dispone di una lussuosa e moderna flotta composta da 5 motonavi, tra cui spicca l’ultimo nato Variety Voyager, un 68mt dotato di 36 cabine deluxe inaugurato a Maggio 2012, 2 velieri e 4 yacht privati da 5 cabine ciascuno per indimenticabili vacanze sul mare.
E’ rappresentato in Italia da Excellence srl, via Giorgio Marazzani 6 – 20132 Milano – www.excellencesrl.it

Excellence

Nessun commento: