venerdì 12 ottobre 2012

Norwegian Cruise Line nominata “Compagnia di Crociera Leader in Europa”

Norwegian Cruise Line nominata “Compagnia di Crociera Leader in Europa” per il quinto anno consecutivo
Il premio è stato consegnato durante la cerimonia di gala dei World Travel Award, sabato 6 ottobre 2012.


Miami, 11 Ottobre 2012 – Norwegian Cruise Line ha ricevuto il World Travel Award come “Compagnia di Crociere Leader in Europa” per il quinto anno consecutivo.
Questi premi annuali, giunti alla diciannovesima edizione tenutasi quest’anno in Portogallo, premiano le società operanti nel mondo dei viaggi in grado di offrire al cliente un’eccezionale esperienza di viaggio, sulla base dei voti degli agenti di viaggio e dei viaggiatori di tutto il mondo. Norwegian Cruise Line, che ha ricevuto il premio dal 2008 al 2011, ha operato nella stagione estiva 2012 con quattro navi Freestyle Cruising in Europa, con un’offerta d’itinerari che spazia dalle crociere di quattro notti a quelle di quattordici. Anche nella prossima stagione estiva sono previste quattro navi in Europa.

Àlex Busquets, Senior Sales Manager di Norwegian Cruise Line per la Spagna e il Portogallo, ha ricevuto il premio durante la cerimonia di gala che si è tenuta in Portogallo il 6 ottobre 2012.

“Siamo lieti che i partner di viaggio e i consumatori di tutto il mondo abbiano scelto noi per questo premio, per il quinto anno consecutivo”, ha dichiarato Francis Riley, Vice President e General Manager International di Norwegian Cruise Line. “Questo sottolinea che la nostra ampia gamma di crociere in Europa e il nostro innovativo prodotto di Freestyle Cruising sono stati capiti e apprezzati sia dagli ospiti che dai professionisti del settore”.

Le crociere in Europa proposte da Norwegian Cruise Line offrono ai passeggeri la possibilità di visitare i luoghi più belli d’Europa in poco tempo. La nuova e più innovativa nave della compagnia realizzata finora, la Norwegian Epic, navigherà nei mari del Mediterraneo occidentale durante la stagione estiva, permettendo agli ospiti di esplorare destinazioni come Marsiglia, Palma e Barcellona in un itinerario di sette notti in partenza da Civitavecchia. Nel 2013, la Norwegian Epic percorrerà questo itinerario ogni mercoledì tra l’8 maggio e il 9 ottobre.

Durante la stagione invernale 2012/13, due delle moderne imbarcazioni della compagnia saranno impegnate nei mari europei: la Norwegian Spirit, con crociere alle Isole Canarie e Madeira da Barcellona e Málaga, e la Norwegian Jade, con crociere di 10 o 11 notti nel Mediterraneo orientale e in Terra Santa da/a Civitavecchia.

Tra le altre navi che opereranno in Europa durante la stagione 2013/14, ci saranno anche la Norwegian Jade, con crociere alle Isole greche e nell’Adriatico, in Grecia e Turchia in partenza da Venezia in estate; la Norwegian Spirit, con crociere nel Mediterraneo tra Barcellona e Venezia; e la Norwegian Star, con crociere tra le Capitali baltiche da Copenhagen.

Norwegian Cruise Line

Nessun commento: