sabato 6 ottobre 2012

Quattro speciali madrine per la Celebrity Reflection

Continua il sostegno della Celebrity Cruises alla Breast Cancer Awareness Month

Miami, 6 ottobre 2012 - Celebrity Cruises al sostegno del Breast Cancer Awareness Month è con un’iniziativa del tutto particolare e significativa: Richard D. Fain, Presidente e CEO della Capogruppo Royal Caribbean, eMichael Bayley, Presidente e CEO di Celebrity Cruises, hanno annunciato alla stampa la nomina di quattro loro dipendenti– due impiegate a bordo delle navi e due negli uffici di terra a Madrine di Celebrity Reflection, la quinta nuova nave di classe Solstice.

Come le precedenti madrine di ogni nave di classe Solstice – tutte con risultati notevoli nella vita, tra cui il cancro al seno superato – è causa di grande interesse personale per dipendenti selezionati.

Jovanka Goronjic – Jovanka, fa parte del team che opera nelle AquaSpa a bordo delle navi di Celebrity Cruises dal 2009, dopo aver lavorato per il marchio sorella di Celebrity, Royal Caribbean International. A sua mamma venne diagnosticato un cancro al seno nel 2005, e venne subito sottoposta a diversi cicli di trattamenti. In omaggio a sua madre ed alla causa, Jovanka ha donato i suoi capelli per la creazione di parrucche dedicate ai pazienti oncologici. Con il sostegno di Celebrity, è riuscita a ritagliare tempo libero da dedicare a sua mamma nei momenti critici durante il trattamento farmacologico. La madre oggi ha sconfitto la malattia e Jovanka è ora responsabile dell’AquaSpa di Celebrity Consstellation.

Megan Mathie – Megan è un’artista del vetro soffiato dell’Hot Glass Show a bordo di Celebrity Solstice ed in precedenza aveva svolto lo stesso incarico a bordo di Celebrity Eclipse. All’inizio di quest’anno è stata informata del fatto che sia la sorella che alla madre è stato diagnosticato un cancro al seno, tornando a casa per passare del tempo con loro. Tuttavia, entrambe l'hanno convinta a tornare al suo lavoro. Decisa a sostenere la causa, Megan ed il suo team ora ad ogni crociera organizzano un Hot Glass Show “rosa”. In quella occasione condivide la sua storia con il pubblico attraverso la sua arte, in onore della sorella e della madre. Alla fine di ogni crociera, mette all’asta una sua creazione in vetro per raccogliere fondi a favore della Fondazione The Breast Cancer Research Foundation® , partner di Celebrity Cruises.

Helen O’Connell – Dipendente della Società da otto anni, Helen gestisce le relazioni con le comunità ed ha una passione viva e contagiosa per la suo lavoro. E’ stata ampiamente lodata, internamente e esternamente all’Azienda, per aver guidato l’annuale giornata aziendale di volontariato “GIVE (Get Involved, Volunteer Everywhere) Day”, e gli eventi collegati nel Sud della Florida ed in molti uffici della Compagnia e nei diversi porti di scalo in tutto il mondo. Helen rappresenta un collegamento primario con la Fondazione Make-A-Wish Foundation e supporta le attività di raccolta fondi per BCRF. Prima che le venisse diagnosticato un cancro al seno nel 2009, si recava a New York ogni fine settimana per tre mesi per sostenere il padre che stava combattendo un cancro alle ossa. Helen è nota per mettere sempre i bisogni degli altri davanti a sé stessa, con iniziative di volontariato con numerose organizzazioni del Sud della Florida e sostenendo sua zia malata in Irlanda, così rendendo il suo lavoro è una priorità assoluta.

Rosey Rodriguez -Dipendente del Gruppo Royal Caribbean Cruise Line da 17 anni, Rosey è manager della squadra speciale Eventi Celebrity ed è conosciuta per essere stata più volte un fattore chiave di successo nell’ideazione e realizzazione di eventi legati al lancio delle navi di classe Solsitce. E' una mamma single molto devota ai suoi due figli, Joey di 21 anni e Alexis di 15. L'8 giugno di quest'anno, le fu diagnosticato un cancro al seno al terzo stadio e da allora è risoluta a sconfiggerlo a tutti i costi. Mentre molte altre donne si sarebbero legittimamente concentrate sulle proprie cure, Rosey ha preso invece il suo portatile per poter lavorare a distanza. I suoi colleghi sostengono che questo aspetto fa parte del suo carattere, lei mette tutto e tutti – compreso il suo lavoro – prima dei suoi desideri. E’ considerata una leader dalla sua squadra, ed è una dipendente ammirata, disinteressata e amorevole madre.

“La causa del cancro al seno è stata sposata dal marchio Celebrity Cruises, per ognuna di queste donne, e per le quattro precedenti” ha detto Fain. “Queste donne non sono solo un’ispirazione nella loro vita professionale, ma anche in quella personale, ed è interesse della nostra Azienda di fare tutto il possibile per trovare una cura per il cancro al seno“.

“Queste donne impressionanti personificano le qualità che più ammiriamo nelle madrine della classe Solstice: notevole resistenza e coraggio, ottimismo, calore nel prendersi cura degli altri“, ha detto Bayley. “Esse ben rappresentano innumerevoli altre donne all’interno della nostra Azienda e più in generale nel mondo che hanno combattuto la malattia o sostenuto la causa in onore di amici o familiari”.

Il supporto di Celebrity alla causa è iniziato nel 2008. Gli eventi della Celebrity Solstice hanno raccolto fondi per la lotta al tumore al seno per le donne a basso reddito, e successivamente il brand ha sponsorizzato il primo “Celebrity Sunwalk” in collaborazione con Walk the Walk, un ente di beneficenza per il cancro al seno fondato dalla madrina di Celebrity Equinox, Nina Barough. L'anno scorso, Celebrity è divenuto partner ufficiale della The Breast Cancer Research Fondation (BCR), dando la possibilità agli ospiti Celebrity di aumentare la consapevolezza e sostenere la BCR mentre godono la loro vacanza.

Celebrity Cruises

Nessun commento: