giovedì 22 novembre 2012

Le nostre vacanze di NATALE

Le festività natalizie si stanno avvicinando…e come se non in crociera trascorrere una settimana di lusso e totale relax?

Ecco cosa ci propongono quest anno le maggiori compagnie crocieristiche per trascorrere con loro un ‘Natale ai Caraibi’..

Royal Carribean propone crociere ai Caraibi a partire da 350 euro della durata di una settimana con soste a Labadee (Haiti), Falmouth (Giamaica), George Town (Grand Cayman), Cozumel (Messico) e a Port Carnaveral.

Per quanto riguarda le Bahamas RCCL propone crociere a partire da 65 euro al giorno con scalo a Bahamas, Saint Kitts, Barbados, Martinica, Giamaica, Tortola..

Queste ultime sono anche destinazione di navi della flotta MSC Crociere,che a partire da 500 euro/pp ,vi porterà in USA, Aruba, Colombia, Panama e Giamaica..per non dimenticare le Antille.

Costa Crociere invece vi farà sognare con le spiagge bianche e cristalline che raggiungerete a bordo delle loro navi,tra cui Costa Mediterranea alla scoperta delle più belle isole dei Caraibi: Isola Catalina (Rep. Dominicana), Tortola (Isole Vergini), Antigua, Martinica, Guadalupa, St. Maarten (Antille).

Per quest oggi è tutto…piu avanti nuovi itinerari!

Nessun commento: