lunedì 17 dicembre 2012

Ecco i programmi del 2014 NCL!


Miami, 14 dicembre 2012 – Norwegian Cruise Line ha annunciato gli itinerari per la stagione 2014/15, estivi e annuali. Il programma della compagnia comprenderà le due nuove e innovative navi, la Norwegian Breakaway e la Norwegian Getaway, nei rispettivi porti di New York e Miami, assieme a quattro navi in Europa e tre in Alaska per il periodo estivo. Norwegian continuerà inoltre a offrire le sue uniche crociere annuali alle Hawaii sulla Pride of America in partenza da Honolulu e brevi itinerari annuali per le Bahamas a bordo della Norwegian Sky.
“Con le nuove navi che si aggiungono alla nostra flotta, assieme a quelle preesistenti, possiamo offrire ai nostri ospiti un’ampia scelta di meravigliose crociere nella nuova stagione”, ha dichiarato Kevin Sheehan, President e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line. “Continuiamo a offrire ai nostri ospiti la libertà e la flessibilità di scegliere crociere in destinazioni estive come l’Europa, l’Alaska e le Bermuda su alcune delle più giovani navi del settore, con i più innovativi programmi, divertimenti e ristorazione.”

Europa
La Norwegian Epic tornerà in Europa per la sua quarta stagione, con una serie di 24 crociere di sette notti nel Mediterraneo occidentale da Barcellona e da Civitavecchia, tra l’11 maggio e il 19 ottobre 2014. L’itinerario comprenderà cinque fantastici scali in tre diversi paesi: Italia, Spagna e Francia, con uno scalo nell’elegante porto di Cannes, in Francia.

La Norwegian Jade alternerà invece le crociere di sette notti nelle Isole greche e nell’Adriatico, e in Grecia e in Turchia, in partenza da Venezia, tra il 10 maggio e il 18 ottobre 2014. Gli ospiti potranno inoltre scegliere di unire questi due fantastici itinerari per vivere nella sua interezza questa straordinaria avventura di 14 notti.

Per un’incredibile combinazione di itinerari nel Mediterraneo orientale e occidentale, gli ospiti potranno imbarcarsi alla volta del grande viaggio Mediterraneo della Norwegian Jade. Questo itinerario unico di 14 notti partirà da Venezia il 12 luglio 2014 e farà visita ad alcuni dei più ricercati porti europei come Pireo (Atene); Izmir (Efeso); Santorini; Civitavecchia (Roma); Livorno (Firenze/Pisa); Cannes; Valletta; e Messina.

La Norwegian Spirit offrirà spettacolari viaggi di 12 notti nel Gran Mediterraneo dal 24 aprile al 2 novembre 2014. Per questa fantastica crociera che tocca cinque diversi paesi – Italia, Francia, Spagna, Grecia e Turchia – gli ospiti potranno scegliere di partire sia da Barcellona che da Venezia.

La Norwegian Star sarà impegnata in una serie di crociere di nove notti tra le capitali baltiche in partenza da Copenhagen, Danimarca, tra il 19 maggio e il 13 settembre 2014. Questo fantastico itinerario include una sosta notturna a San Pietroburgo, Russia, così come una traversata panoramica dell'arcipelago di Stoccolma, dopo la partenza della nave dalla capitale svedese. Il 22 settembre 2014, la Norwegian Star offrirà una crociera di 14 notti in Norvegia, Islanda e le Isole Far Oer in partenza da Copenhagen, Danimarca, e scali a Bergen e Ålesund, Norvegia; Lerwick, Isole Shetland; Tórshavn, Isole Far Oer; Reykjavik, Islanda; Glasgow, Scozia; e Dublino, Irlanda.

Caraibi
La nuovissima nave di Norwegian, la Norwegian Getaway, sarà impegnata in itinerari annuali da Miami ai Caraibi orientali con crociere di sette notti, in partenza ogni sabato a partire dal 1° febbraio 2014. Tra gli scali inclusi: Philipsburg, St. Maarten; St. Thomas, Isole Vergini americane; e Nassau, Bahamas.

Bahamas e Florida

La Norwegian Gem partirà da New York per una serie di 19 crociere di sette notti alle Bahamas e in Florida tra il 3 maggio e il 6 settembre 2014. Quest’itinerario, che si addice molto per le famiglie, comprenderà uno scalo a Port Canaveral (Orlando), Florida e offrirà inoltre un’esclusiva programmazione Nickelodeon a bordo.

La Norwegian Sky rappresenta la soluzione ideale per desidera allungare la propria vacanza in Florida: la nave continua infatti a offrire crociere annuali di 3 o 4 notti per le Bahamas, con partenza da Miami ogni venerdì e lunedì. Tra gli scali inclusi: Nassau, Grand Bahama Island e Great Stirrup Cay, l’isola privata di Norwegian.

Bermuda

Norwegian manterrà i suoi tradizionali itinerari tra maggio e ottobre 2014, sia da Boston che da New York, verso le spiagge di sabbia rosa delle Bermuda. La Norwegian Breakaway sarà impegnata per la seconda stagione in itinerari di sette notti con destinazione Bermuda e partenza ogni domenica direttamente da Manhattan, a partire dal 4 maggio e fino al 28 settembre 2014. Da Boston, gli ospiti potranno imbarcarsi su crociere di sette notti a bordo della Norwegian Dawn, ogni venerdì, dal 9 maggio al 31 ottobre 2014.

Alaska

Tre navi in direzione Alaska nell’estate del 2014: la Norwegian Pearl e la Norwegian Jewel da Seattle, e la Norwegian Sun da Vancouver e Whittier.

La Norwegian Jewel, in partenza ogni sabato, sarà impegnata in una serie di 18 crociere nel Ghiacciaio Sawyer con 7 notti da Seattle tra il 17 maggio e il 13 settembre 2014. La Norwegian Pearl, in partenza ogni domenica, sarà impegnata in una serie di 19 itinerari di sette notti nella Glacier Bay a partire dal 18 maggio e fino al 21 settembre 2014.
La Norwegian Sun navigherà da Vancouver a Whittier e da Whittier a Vancouver ogni lunedì, dal 19 maggio al 22 settembre 2014. Risalendo verso nord da Vancouver, i passeggeri potranno partecipare a una crociera attraverso l’Inside Passage, Glacier Bay e il Ghiacciaio Hubbard e visitare Ketchikan, Skagway e Juneau, in Alaska. Sugli itinerari in direzione sud a bordo della Norwegian Sun in partenza da Whittier, gli ospiti attraverseranno l’Inside Passage, il Ghiacciaio Sawyer e il Ghiacciaio Hubbard e potranno anche effettuare visite a Ketchikan, Skagway, Juneau e Icy Strait Point, in Alaska.

Hawaii

La Pride of America continuerà a essere impegnata alle isole Hawaii. È l’unica nave che, ogni anno, propone itinerari di sette notti alle Hawaii, con partenze da Honolulu in modo che gli ospiti possano trascorrere abbastanza tempo sulle isole principali. Tra gli scali inclusi: una notte a Kahului, Maui (2 giorni); Hilo, Hawaii; Kona, Hawaii; una notte a Nāwiliwili, Kauai (1,5 giorni); e una traversata pomeridiana nella mozzafiato Costa Nā Pali.


Norwegian Cruise Line

Nessun commento: