mercoledì 6 febbraio 2013

Quantum of the Seas e Anthem of the Seas

Royal Caribbean International presenta Quantum of the Seas e Anthem of the Seas

La compagnia più innovativa del mondo festeggia il taglio di acciaio nel cantiere tedesco Meyer Werft

Miami, 5 febbraio 2013 - Royal Caribbean International ha compiuto un passo importante questa settimana nello sviluppo della prossima generazione della linea di crociera di navi da crociera, quando il primo pezzo di acciaio è stato tagliato per la prima delle due navi del progetto Sunshine. Il taglio di lamiera si è svolta presso il cantiere Meyer Werft a Papenburg, in Germania, dove le due navi saranno costruite.


Per festeggiare il traguardo, Royal Caribbean ha annunciato i nomi delle due nuove navi - Quantum of the Seas, che verrà inaugurata nell'ultimo autunno del 2014, e Anthem of the Seas, che seguirà nella primavera del 2015. Le nuove unità, faranno parte della nuova classe Quantum che rappresentano per Royal Caribbean un nuovo concetto di innovazione nella progettazione navale.

“Siamo estremamente entusiasti di celebrare questo importante traguardo per la nostra prima nave Quantum. Dopo tre anni di progettazione e programmazione anticipata questo è il primo passo nella costruzione della nave e non vedo l'ora di vedere la sua realizzazione nei prossimi mesi”, ha dichiarato Adam Goldstein, Presidente e CEO di Royal Caribbean International. “La nuova nave sarà un balzo in avanti in termini di progettazione delle navi basata sui suggerimenti dei nostri ospiti, e per questo che abbiamo pensato che il nome di Quantum era perfettamente adeguato.”


Royal Caribbean International è stata la prima compagnia di crociera a portare innovazioni in mare aperto con “l'istallazione di pareti rocciose, piste di pattinaggio, simulatori di surf, spettacoli sul ghiaccio, idromassaggio sospesi sul mare, il zip linee e anche un parco tropicale con oltre 12.000 piante vere. La nuova classe di navi che inizieranno con la Quantum of the Seas, continuerà questa eredità di esperienze e servizi senza precedenti. Sapremo ancora una volta esprimere la tradizione di Royal Caribbean di progettare per 'WOW'.

“Nel corso della nostra storia abbiamo fatto passi da gigante nella progettazione e innovazione delle navi da crociera e la classe Quantum non farà eccezione”, ha dichiarato Richard D. Fain, Presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises, Ltd. “Non vediamo l'ora di presentare ai consumatori le novità Quantum cruising.”

Royal Caribbean International

Nessun commento: