venerdì 5 aprile 2013

Miami Homeport di MSC Divina per tutto il 2013/2014

Crocieristi!
Dopo il varo del nuovo gioiello MSC,Preziosa,la compagnia ha annunciato che da novembre 2013 a tutto il 2014,l'ex ammiraglia MSC Divina salperà per crociere con home port Miami.
La decisione presa dalla compagnia fa capire l'interesse rivolto anche verso il mercato del nordAmerica,e la continua crescita della compagnia.
“L’introduzione di MSC Divina nel mercato americano è stata salutata con grandissimo entusiasmo da tutti gli agenti di viaggio e i crocieristi” ha dichiarato Richard E. Sasso, Presidente e CEO di MSC Crociere USA. “Abbiamo sempre ascoltato le loro richieste e siamo molto orgogliosi che la solidità della nostra Compagnia ci abbia permesso di esaudire i loro desideri”.“Port Miami non vede l’ora di accogliere MSC Crociere e MSC Divina: siamo davvero felici di diventarne l’home-port per tutto l’anno” ha commentato Bill Johnson, Direttore di Port Miami. “La programmazione annuale di MSC Divina, con partenze da Port Miami, darà grandissimo slancio all'offerta crocieristica del nostro territorio verso le splendide destinazioni caraibiche”.
Ecco l'itinerario che vedrà la nave partire da Venezia il 2 novembre
Vogliamo augurare allora buon viaggio ai fortunati passeggeri di MSC Divina,e buon lavoro a tutto l'equipaggio della nave!
CrociereMie

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hi there friends, pleasant paragraph and pleasant urging commented at this place, I am actually enjoying by these.


Look into my site; acoustic guitar a chord